Laboratorio ritmico di chitarra (basi minus-one su CD)
- -5%
- -5%
Cart is empty.
Edizioni Play Music Italia
Massimo Varoni - I grandi standards di jazz per chitarra
In notazione e tablature
Questo metodo è stato concepito alla maniera di una "scaletta", composta da 15 grandi standards di jazz per la chitarra, ordinati come potrebbero essere suonati in concerto.
Si tratta quindi di una proposta di repertorio con, per ogni standard, il tema, un accompagnamento, poi entrambi contemporaneamente, tipo "chord-melody" in modo da poterli suonare sia da soli che in una band.
Qualunque sia il vostro livello, bisognerà rispettare queste 3 tappe di apprendimento. Prima di tutto perché imparare i temi e gli accompagnamenti è già un buon inizio.
Ma anche perché se saltate le tappe 1 e 2, non avrete tutte le informazioni necessarie per poi ben capire la costruzione dei chord-melodies, né per costruire i vostri in seguito.
Il repertorio proposto è ovviamente composto da grandi standards:
ecc.)
Le registrazioni video (mp4) presentano tramite l’immagine tutte le parti di chitarra, suonate sulla loro base musicale, per aiutarvi a tenere il tempo. Le registrazioni audio (mp3) invece propongono le basi musicali corrispondenti a ogni parte di chitarra. Ogni registrazione (audio o video) è proposta alla velocità indicata sullo spartito, ma anche a una velocità più lenta, permettendo se necessario un lavoro più progressivo.
Soddisfatti o rimborsati, ogni nostro prodotto è con consegna immediata e garantita.
Sul nostro Store puoi acquistare con App18 e Carta del Docente
Cart is empty.